Famiglia Ferragni in crisi; gli aspetti secondari che non conosci

La Fine di un Idillio

“Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”

I cuori del mondo della moda e dell’intrattenimento sono rimasti basiti all’inizio di questo mese, quando, Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più amate e influenti dello spettacolo italiano, hanno annunciato il loro distacco in maniera del tutto inaspettata.

Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer di successo, e Fedez, rapper e personalità della TV, hanno dato il via a un romance che sembrava incrollabile nel 2016 e si sono sposati il 1 settembre 2018, in una cerimonia fiabesca in Sicilia che ha catturato l’attenzione di tutto il paese. La coppia ha due figli insieme, Leone e Vittoria.

Tuttavia, le voci che la coppia potesse affrontare delle difficoltà nella loro relazione circolavano già da qualche tempo. Diverse indiscrezioni riportavano tensioni legate a questioni di lavoro e di stile di vita. Tuttavia, Chiara e Fedez hanno sempre dato un’immagine di coppia solida e unita, alimentata dai loro affettuosi post sui social media e dalle loro numerose apparizioni pubbliche insieme.

La notizia della loro separazione è arrivata all’improvviso, senza alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei due. Questo silenzio ha alimentato la speculazione e ha generato un’ondata di ipotesi su cosa possa aver portato alla rottura di un legame che sembrava essere il prototipo della felicità coniugale.

Chiara e Fedez

(23/2/2024)

È stato un venerdì turbolento per Chiara Ferragni e Fedez (23/2/2024), che si sono incontrati per discutere, ma non certo per fare pace. Secondo quanto riportato da Dagospia, il rapper avrebbe raggiunto l’appartamento di Milano dove la (ex) moglie risiede e sarebbe esploso in un accesso di rabbia. Si dice che Fedez abbia avuto una brutta reazione alle parole che l’imprenditrice digitale avrebbe pronunciato in un’intervista al Corriere della Sera. Queste parole avrebbero compromesso il progetto di mantenere un basso profilo sulla loro separazione, indicando una differenza di opinioni sulla gestione pubblica dei dettagli della fine del loro rapporto. Nel frattempo, i loro avvocati si sarebbero scambiati lettere caratterizzate da un tono particolarmente acceso, suggerendo che i contrasti fra le due parti siano profondi e difficili da risolvere.

quando è iniziata tutta questa storia?

(24/02/2024)

Nonostante la notizia della separazione di Chiara Ferragni e Fedez abbia scosso il pubblico nei giorni recenti, già da tempo sembrava evidente che tra la coppia ci fosse una crisi in atto. I primi segnali di tensione sono emersi l’anno scorso, dopo il bacio che il rapper ha dato a Rosa Chemical durante il Festival di Sanremo. Da quel momento, i rapporti tra i due hanno iniziato a scricchiolare e negli ultimi mesi sono apparsi sempre più distanti. Le apparenze ingannano, come dimostrano i video postati durante la serata di San Valentino, che avevano fatto sperare in una riconciliazione. Tuttavia, sembra che la realtà non fosse così rosa come mostrato sui social, poiché durante la cena romantica tra loro è esplosa una nuova lite.

Rosa Chemical che bacia Fedez, Sanremo 2023

Fedez: “Non commento la crisi con Chiara Ferragni, la priorità sono i miei figli”

Un periodo “caotico”

C’è poi chi ipotizza che l’annuncio della separazione di Chiara Ferragni e Fedez possa essere una strategia per distrarre l’attenzione del pubblico, incluso quello internazionale, dalle indagini in corso legate all’affaire Balocco e ad altri potenziali scandali. Chiara si trova in un periodo particolarmente difficile dal punto di vista professionale e, fino ad ora, la sua coinvolgimento nel cosiddetto “pandoro-gate” non è più stato al centro dell’attenzione, sostituito dalla crisi con il marito. Alcuni esperti di retroscena, tuttavia, ipotizzano che questa situazione potrebbe essere sfruttata per una seconda stagione della docuserie “The Ferragnez”, proprio come la crisi post-Sanremo del 2023 ha fornito materiale per la prima. Tuttavia, al momento non ci sono prove concrete che Chiara stia girando scene in relazione a questa situazione, a meno che le riprese non stiano avvenendo in gran segreto, come è accaduto in occasione del ricovero e dell’operazione di Fedez.

la speranza però è l’ultima a morire

La situazione tra Chiara Ferragni e Fedez si presenta in continua evoluzione, alimentando speranze e suscitando preoccupazioni nei fan dei Ferragnez. Nella giornata di oggi, infatti, è stato notato che Chiara ha nuovamente indossato al dito il suo anello nuziale, mentre alcune segnalazioni indicano che Fedez, pur avendo deciso per qualche giorno di non portare la sua fede nuziale, abbia ricominciato a farlo. Questi segnali contrastano con le recenti indiscrezioni riguardanti una presunta consultazione legale avviata da Chiara e un possibile inizio del trasferimento di alcuni oggetti da parte del rapper dalla casa coniugale. La situazione, quindi, sembra confusa e le dichiarazioni pubbliche non hanno chiarito i dubbi. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi per comprendere quale sarà il futuro della (ex) coppia.

fonti

ilmattino.it

fanpage.it

cosmopolitan.com

SkyTg24.it

realizzato da Duccio Gazzari